STEP alla Green Week di Parma, il festival della green economy

  • Home
  • Eventi
  • STEP alla Green Week di Parma, il festival della green economy

STEP alla Green Week di Parma, il festival della green economy

Venerdì 5 aprile alle 15:00 saremo a Parma, in Piazza Giuseppe Garibaldi,

come speaker dell’evento intitolato “La decarbonizzazione parte dal cuore del problema: l’innovazione sostenibile dei processi industriali”.
Un momento di confronto per raccontare come concretizzare gli obiettivi di riduzione dell’impatto ambientale dell’industria attraverso l’implementazione di soluzioni tecnologiche in stabilimento. Un tema per noi estremamente rilevante e su cui è necessario fare divulgazione! L’innovazione è l’elemento chiave per affrontare la transizione ecologica ed energetica, in una logica win-win che porta ad una riduzione delle emissioni di CO2 e competitività dell’azienda sul mercato.
All’evento saranno presenti:
Loredana Reniero, co-founder e business development manager di STEP Srl Società Benefit
Maurizio Crippa, amministratore delegato di Gr3n
Giuseppe Fongaro, responsabile reparto Bagnato Conceria Montebello Spa
Beniamino Perobelli, CSR manager in Rigoni di Asiago
L’evento è gratuito previa registrazione. A questo link trovi tutte le informazioni sull’evento e il form di registrazione: https://www.greenweekfestival.it/tc-events/le-sfide-dellinnovazione-sostenibile/

Dal 2011 la Green Week è un evento che affronta i temi legati alla green economy insieme ai più importanti esponenti della sostenibilità. Gli eventi si trovano dislocati in diverse parti della città di Parma, rendendo la città parte del festival.
Il nostro team sarà presente durante tutto il weekend. Se parteciperai anche tu alla Green Week faccelo sapere, ci farebbe piacere incontrarci per un caffè e per condividere gli spunti importanti che ascolteremo.
A questo link trovi tutto il programma: https://www.greenweekfestival.it/programma/